INFO E MODULI SEGRETERIA PER LAUREA

Si consiglia di consultare la nuova versione del sito web del Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie del Farmaco

Documentazione da presentare in Segreteria Studenti per essere ammessi all’esame di Laurea in Biotecnologie del Farmaco

Lo studente che intende sostenere l’esame di Laurea dovrà presentare dal giorno 1 al giorno 20 del mese precedente a quello in cui intende laurearsi, i seguenti documenti:

in periodo di restrizioni mobilità per COVID-19, la documentazione può essere presentata per mail all’indirizzo: segrescienzebio@unina.it

1)     Domanda di Laurea redatta in bollo da euro 16,00 (sedici), sullo schema allegato, diretta al Rettore, contenente le generalità complete, il corso di laurea cui è iscritto, il numero di matricola, la sessione in cui intende sostenere l’esame di Laurea, la materia della tesi, il relatore, l’eventuale correlatore ed il titolo della tesi. L’istanza deve essere rinnovata dal primo al ventesimo giorno del mese precedente la seduta di Laurea in cui lo studente intende laurearsi (in carta semplice nell’ambito della medesima sessione, in carta legale per la sessione successiva) da coloro che, per qualsiasi motivonon si siano laureati.

*E’ stato predisposto in Segrepass/Altri Pagamenti, il MAV per il pagamento dell’imposta di bollo, per cui bisognerà allegare alla domanda la ricevuta di questo versamento;

2)     Modello di autocertificazione degli esami sostenuti(allegato in Domanda di Laurea);

3)     Modello di richiesta rilascio pergamena;

4)     Ricevuta dell’avvenuta compilazionedel questionario Almalaurea compilato a cura dello studente sul sito http://www.joblaureati.unina.it;

5)     Fotocopia fronte/retro di un valido documento di riconoscimento;

6)     Modello di richiesta di ammissione all’esame finale.

Vedi allegati in questa sezione

All’atto della prenotazione sarà fissato allostudente un appuntamento in Segreteria Studenti per il controllo del fascicolo dove porterà il frontespizio della tesi timbrato e firmato dal relatore, con allegati la tesi su supporto magnetico (cd rom) contenente la versione approvata dal relatore e la dichiarazione di conformità della stessa.