Area Medica Area Farmaceutica Area Industriale Area Agroalimentare
Corso sulla sicurezza per i rischi specifici (X e XI gruppo) - lingua italiana
Si comunica che il 4 febbraio 2025 dalle ore 12:00 saranno aperte le prenotazioni per il Corso di formazione per i rischi specifici in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro erogati in lingua italiana per poter iniziare le attività in laboratorio.
Verrà data priorità agli studenti in procinto di iniziare le attività e successivamente agli altri studenti del II e del I anno.
NOTA BENE: si prega di non prenotarsi in entrambi i gruppi. La doppia prenotazione precluderà la possibilità di scegliere e si verrà assegnati dopo le prenotazioni effettuate dagli altri studenti in maniera corretta.
I corsi, della durata di 12 ore, si terranno su piattaforma TEAMS dalle 14:30 alle 18:30 i giorni:
X gruppo: 24 febbraio – 28 febbraio – 7 marzo (11 posti)
PER PRENOTARSI COMPILARE IL FORM AL SEGUENTE LINK: https://forms.office.com/e/kzbX51Wsu3
XI gruppo: 26 febbraio – 3 marzo – 7 marzo (20 posti)
PER PRENOTARSI COMPILARE IL FORM AL SEGUENTE LINK: https://forms.office.com/e/dWwE9RrjDs
Verranno somministrati dei test in itinere prima del test finale, che si considera superato solo con un punteggio di 21/30. Inoltre, è obbligatorio effettuare il 90% delle presenze senza le quali non verrà rilasciato l'attestato finale.
Inoltre, per partecipare al Corso di formazione per i rischi specifici in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, è necessario aver completato il Corso di formazione generale in materia di sicurezza sul portale "Federica" di 4 ore, disponibile al link Corso di Formazione Base sulla Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro. (Codice di accesso: Medmolecolare14)
Per ulteriori informazioni scrivere a biotecnologiemediche@unina.it