Bando di ammissione Biotecnologie per la Salute a.a. 2024/25

 

Si comunica che è stato pubblicato il bando di ammissione al CdS in Biotecnologie per la Salute per l'anno accademico 2024/25.

 

La scadenza per presentare la domanda è fissata al 22/08/2024, ore 14:00. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata attraverso la piattaforma segrepass.

Si suggerisce di leggere con attenzione il bando e in particolare i passaggi per la presentazione della domanda. Questa, infatti, prevede due passaggi: 1) acquisizione dati e pagamento e 2) compilazione e invio domanda.

 

N.B. Il mancato inoltro della domanda secondo quanto indicato al punto 19 dell'Articolo 3 del bando è motivo di esclusione dalla procedura concorsuale

 

La prova di accesso è fissata per il 02/09/2024 e sarà svolta in modalità telematica.

 

Si allega il bando con tutte le informazioni sui requisiti di accesso e le modalità di presentazione delle domande, nonché la descrizione delle prove di ammissione.

 

Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito di Ateneo, dove è possibile trovare il modulo per la richiesta di ausili e tempi aggiuntivi nel caso di candidati con disabilità, DSA o invalidità.