AGGIORNAMENTO Graduatorie Erasmus a.a. 2024_25

In allegato la graduatoria del Bando Erasmus ai fini di Studio per l'a.a. 2024_25 del Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche.

Si ricorda agli studenti che la mancata accettazione della borsa assegnata verrà considerata come rinuncia; pertanto, si raccomanda di effettuare la procedura di accettazione sulla piattaforma mobility.unina.it e di controllare periodicamente il sito di Ateneo per qualsiasi aggiornamento.

The final ranking of the Erasmus Study Call for Application 2024_25 of the Department of Molecular Medicine and Medical Biotechnology is available on this page.

It is mandatory to accept the scholarship on mobility.unina.it platform, otherwise it will be considered as rejected; It is recommended to check frequently on the University website for any updates.

Si invitano gli studenti a preparare i biglietti aerei.

Students are invited to reserve their flights.