Ritiro pergamene di Laurea

Si comunica che sono disponibili per il ritiro presso lo sportello dell’ufficio di Segreteria Studenti Area Didattica Scienze Biotecnologiche sito in Napoli alla via T. De Amicis n. 95, le pergamene di coloro che hanno conseguito il titolo accademico fino al 31.12.2023.

La Segreteria Studenti è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 ed il martedì ed il giovedì anche dalle 14,30 alle 16,30.

Il ritiro dovrà essere effettuato personalmente esibendo un valido documento di riconoscimento, o con delega, secondo la normativa vigente, con marca da bollo da  16,00 che sarà apposta sulla pergamena stessa.

Si rammenta che, per i laureati in Biotecnologie Industriali, vecchio e nuovo ordinamento, la Segreteria di riferimento è quella dell’Area Didattica Scienze MM.FF.NN.