Prenotazione sedute di Laurea on-line

Si comunica che, a partire dal 2 novembre 2023, gli studenti che vorranno partecipare alla seduta di Laurea di Dicembre saranno tenuti ad effettuare la prenotazione on-line da Segrepass.

La scadenza è prevista per il 20 novembre per i laureandi a cui mancano solo due esami.

Il tirocinio viene considerato come esame e, pertanto, appena concluse tutte le attività, è necessario consegnare in Segreteria Studenti il libretto compilato, timbrato e firmato dal Tutor.

La prenotazione on-line sarà obbligatoria anche per le successive sedute secondo il calendario previsto dai rispettivi corsi di Laurea.

Nel documento in allegato sono descritte le istruzioni e la documentazione necessaria per portare avanti la procedura.