Inizio delle lezioni e Incontro in presenza con le matricole

Anno accademico 2023/2024

Si avvisano gli studenti immatricolati ed immatricolandi che le lezioni avranno inizio a partire dal 2 ottobre p.v. in accordo con il Calendario delle lezioni pubblicato nella sezione Organizzazione didattica di questo sito web.

In breve, al I anno sono previsti 4 canali di frequenza, nei quali gli studenti saranno suddivisi in funzione delle iniziali del Cognome:

Canale I: A-Da

Canale II: Db-L

Canale III: M-Sa

Canale IV: Sb-Z

Per il II e III anno di frequenza sono previsti 2 canali di frequenza.

Canale I: matricole dispari

Canale II: matricole pari

Le attività didattiche del I anno di corso e la loro organizzazione saranno presentate in occasione di un "Incontro con le Matricole" nella mattinata del 21 settembre p.v. nella sede didattica presso il CESTEV in Via De Amicis, 95 - Napoli.

Seguiranno, su questa pagina, successivi dettagli relativi all'Incontro con le Matricole, il cui invito è esteso anche agli studenti che intendono immatricolarsi a seguito di scorrimenti della graduatoria.

Scarica la locandina e il Programma definitivo dell'evento!