In previsione della prova di ammissione al CdL in Biotecnologie per la Salute del prossimo 4 settembre 2023, è ora possibile iscriversi alla classe:

Supporto audio-visivo agli argomenti della prova di ammissione al CdL in Biotecnologie per la Salute”.

Tutte le informazioni per l’iscrizione e l’accesso alla piattaforma JoVe sono reperibili nei file allegati.

Per accedere clicca qui, e segui le relative istruzioni allegate, per studenti non iscritti all' Universìtà Federico II o per studenti iscritti.

Per supporto di carattere tecnico informatico sulla piattaforma JoVE scrivere a: youssra.djaboub@jove.com