TUTORATO DI BIOLOGIA MOLECOLARE

Si avvisano gli studenti interessati che sul sito-docente del Prof. Nicola Zambrano è stato attivato un gruppo di prenotazione per l'accesso alle attività di Tutorato di Biologia molecolare per gli studenti del Corso di Laurea in Biotecnologie per la Salute (matr. pari e dispari).  La partecipazione a questa attività consente di essere supportati nella preparazione dell'esame di Biologia molecolare grazie all'interazione con un Tutor dedicato.

Entro la scadenza delle prenotazioni (25 gennaio p.v.) sarà calendarizzato un incontro conoscitivo ed organizzativo in TEAMS per la programmazione delle attività di tutorato in Biologia molecolare.

Aggiornamento del 26/01/2023

Gli studenti prenotati per le attività di tutorato sono convocati in data odierna alle 16:30 nel gruppo TEAMS "TUTORATO DI BIOLOGIA MOLECOLARE" codice lzwa2th per l'avvio delle attività. Alla riunione potranno accedere anche studenti non prenotati.