AVVISO PER GLI STUDENTI DEL II ANNO

Su indicazione delle Professoresse del Basso de Caro e Staibano segnaliamo questo importante evento su HPV e tumori testa/collo, essendo certi che rappresenti un’opportunità culturale e di consapevolezza di questa problematica dal carattere socio-sanitario, oltre che scientifico.
Al fine di consentire la vostra partecipazione, vi avvisiamo che le lezioni del II anno già programmate per la sola mattinata del 12 aprile sono sospese
Le attività pomeridiane, invece, si terranno regolarmente, con l'invito a visualizzare gli aggiornamenti di orario riportati sulla pagina "Orario delle lezioni", in vigore dalla prossima settimana.

Nota: Per evitare assembramenti, in considerazione della persistenza del COVID-19, gli studenti interessati a partecipare ai lavori dovranno prenotarsi via e-mail, all’indirizzo: rosamaria.dicrescenzo@unina.it (indicato anche sulla locandina in allegato).