INIZIO DELLE LEZIONI DEL II SEMESTRE a.a. 2021/2022

Carissimi studenti,

come specificato nelle note di Ateneo, le attività didattiche del II semestre dell’a.a. 2021/2022 a partire dal 7 marzo 2022 saranno in presenza, con obbligatorietà di presentazione di Green Pass a richiesta del personale addetto al controllo degli accessi. Gli studenti dovranno indossare con continuità mascherine, almeno di tipo chirurgico. Si ribadisce che la capienza delle aule e la capacità di accoglienza delle stesse, pari al 100% dei posti totali, consentono a tutti gli iscritti in possesso di green pass di frequentare le lezioni in presenza.

Al link  http://www.scienzebiotecnologiche.unina.it/salute/orario è in pubblicazione l'orario dettagliato.

Tuttavia, in presenza di documentate situazioni individuali (es., condizioni di fragilità dello studente, positività a COVID-19), i Corsi di Laurea di Ateneo prevedono, fino al 31 marzo 2022, l’allestimento di sessioni TEAMS per la didattica a distanza. In seguito a specifiche richieste i docenti potranno pertanto attivare sessioni per la didattica in modalità blended.

La ricorrenza di tali condizioni dovrà essere segnalata mediante e-mail da indirizzo istituzionale (---@studenti.unina.it) agli indirizzi:

-del Coordinatore del Corso di Laurea biotecnologieperlasalute@unina.it

e, in copia (cc),

-del Coordinatore di semestre corrispondente all’anno di corso:

I anno Prof. Massimo Mallardo massimo.mallardo@unina.it

II anno Prof.ssa Paola Costanzo paola.costanzo@unina.it

III anno Prof.ssa Marianna Caterino marianna.caterino@unina.it

Non saranno prese in considerazione richieste provenienti da indirizzi e domini non istituzionali.

I docenti, titolari degli insegnamenti, vigileranno sul rispetto delle condizioni sopra specificate.

Riguardo ai Corsi opzionali, si segnala che gli stessi avranno inizio a partire dal 21 marzo p.v.; con successivi avvisi saranno rese noti gli orari dettagliati e le modalità di prenotazione.

A nome dell’intera Commissione di Coordinamento Didattica vi auguro un proficuo avvio, e prosieguo, di semestre.

Il Coordinatore del Corso di Laurea in Biotecnologie per la Salute

Prof. Nicola Zambrano