RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA DAL 26 APRILE 2021

AGLI STUDENTI DEL CDL IN BIOTECNOLOGIE PER LA SALUTE

In applicazione delle disposizioni di Ateneo rese note con precedenti avvisi (zona arancione dal 19/04/2021), le attività didattiche in presenza partiranno lunedì 26 aprile, in accordo con il calendario pubblicato all'interno del sito web del Corso di Laurea. Le lezioni saranno tenute in modalità blended attraverso i canali TEAMS già attivi, per consenire agli studenti impossibilitati alla frequenza di seguire i corsi a distanza.

Si noti che alcuni corsi fondamentali e curriculari si terranno esclusivamente in modalità "a distanza", come per tutti i corsi opzionali; si rimanda ai docenti dei singoli corsi per verificare la calendarizzazione delle dimostrazioni sperimentali presso i laboratori didattici, in presenza.

Di seguito si riportano i CODICI TEAMS delle attività di semestre. Si prega di fare attenzione agli aggiornamenti, anche sui siti-docente, dei singoli titolari dei corsi, che potrebbero utilizzare codici personali.

I ANNO
Canale 1 - yfdczfr