PROROGA A.A. 2019/2020 - AVVISO AGLI STUDENTI

Si comunica che l'Ateneo ha deliberato la proroga del calendario accademico dell'a.a. 2019/2020 e il conseguente slittamento della sessione straordinaria degli esami di profitto al 30 aprile 2021. I docenti hanno pertanto individuato un ulteriore appello, tra fine marzo e il 30 aprile 2021, riservato agli studenti laureandi e a coloro che non abbiano più obblighi di frequenza. Il file scaricabile riporta l'indicazione delle date previste. Oltre alla regolare prenotazione degli esami sulla base delle indicazioni dei docenti, gli studenti interessati sono invitati a comunicare via mail al Capo Uffico della Segreteria Studenti, dr.ssa Amalia Taddeo (taddeo@unina.it), il proprio numero di matricola e gli esami che si intendono sostenere, una settimana prima della data prescelta, al fine di consentire agli uffici di procedere alle verifiche necessarie.