PRENOTAZIONI AI CORSI OPZIONALI PER I SOLI STUDENTI DEL II ANNO

PRENOTAZIONE CORSI OPZIONALI – RISERVATA AGLI STUDENTI DEL SECONDO ANNO

Le prenotazioni ai Corsi opzionali disponibili agli studenti del II anno (si veda tabella a fine avviso) saranno gestite attraverso il sito-docente della Prof.ssa Marianna Caterino. La Prof.ssa Caterino ha predisposto 13 diversi gruppi di prenotazione, ciascuno per ogni insegnamento opzionale.

REGOLE DI PRENOTAZIONE

- Questa sessione di prenotazione è RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI STUDENTI ISCRITTI AL SECONDO ANNO DI CORSO.

- Gli studenti del III anno avranno a disposizione una diversa sessione di prenotazione, di cui saranno informati non appena la stessa sarà disponibile. Studenti di anni diversi dal secondo saranno automaticamente cancellati dai gruppi di questa sessione.

-Le prenotazioni saranno automaticamente disponibili a partire dalle ore 00:01 AM del giorno 12 marzo 2021; il sistema accetterà prenotazioni fino alle ore 24:00 del 13 marzo 2021, dopodiché si chiuderà in automatico.

-Ogni studente del II anno potrà PRENOTARSI PER UN SOLO INSEGNAMENTO OPZIONALE. In caso di prenotazioni multiple (ovvero, nel caso uno studente risulti prenotato a due o più insegnamenti), tutte le scelte saranno automaticamente eliminate.

-Il numero massimo di studenti del II anno per ciascuno dei corsi opzionali disponibili è pari a 25 unità. Ciascun gruppo di prenotazione è automaticamente pre-impostato su questo valore, che non potrà essere superato.

-Le assegnazioni saranno pubblicate in sessione TEAMS, appena saranno state elaborate, presumibilmente durante la giornata del 14 marzo.

CORSO

GIORNO

ORARIO DI INIZIO

NUMERO MAX