LEZIONI - II ANNO

AVVISO PER GLI STUDENTI DEL II ANNO

Le lezioni avranno inizio lunedì 12 ottobre, con l’orario aggiornato e pubblicato sul sito del Corso di Laurea. La didattica sarà erogata in modalità sincrona/blended con possibilità di seguire le lezioni in presenza o a distanza, secondo le modalità di seguito specificate. Gli studenti saranno comunque suddivisi in 2 gruppi:

Gruppo 1 - Matricole dispari

Gruppo 2 – Matricole pari

-LEZIONI “IN PRESENZA”

La frequenza alle lezioni in presenza dovrà obbligatoriamente essere effettuata con l’applicazione Go-In student, scaricabile al sito: https://goinstudent.unina.it

Gli studenti dovranno prenotarsi obbligatoriamente entro la mezzanotte della domenica precedente alla settimana di frequenza. Si prega di verificare le precedenti prenotazioni, dal momento che l’orario è stato recentemente aggiornato.

Nel caso dell’Insegnamento di Microbiologia - Gruppo 2, lo stesso sarà tenuto dalla Prof.ssa Vitiello, sebbene l’indicazione in Go-In riporti l’indicazione della Prof.ssa Salvatore. A breve seguirà l’aggiornamento del sistema.

Si raccomanda fortemente l’attivazione dell’App “Immuni”

-LEZIONI “A DISTANZA”

La frequenza alle lezioni “a distanza” prevede l’utilizzo della piattaforma Microsoft TEAMS; gli studenti potranno accedere direttamente alle lezioni online attraverso i seguenti codici alfanumerici:

Gruppo I (Matricole dispari)

Biochimica (Ammendola/Russo G.): k5e1m2x

Biologia molecolare (Zambrano): ue9xm3p

Microbiologia e Immunologia (Salvatore/Melillo): xqeqfbi

Gruppo II (Matricole pari)

Biochimica (Costanzo/De Rosa): 3mjpdhc

Biologia molecolare (Russo T.): 2sy5tr4