Selezione degli insegnamenti opzionali - III anno

27 marzo 2020
Agli studenti del III anno
L’orario definitivo dei Corsi opzionali è disponibile su questo sito;
avrete notato che nell'orario sono riportate le aule, speriamo di tornarci presto! Nel frattempo si inizia su gruppi TEAMS che saranno attivati dai docenti.

Sul gruppo TEAMS delle presentazione dei Corsi opzionali sono presenti i file già mostrati, o depositati dai docenti di riferimento con le descrizioni degli Insegnamenti. Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti ai docenti mediante e-mail.

Si ricorda che la selezione dei Corsi a scelta per gli studenti del III anno potrà essere effettuata a partire dal pomeriggio di lunedì 30 marzo 2020, a conclusione delle lezioni previste per la giornata. Eventuali registrazioni avvenute precedentemente a tale data saranno cancellate automaticamente ed irreversibilmente dal sistema.

Buona scelta a tutti!