Corsi di Inglese

Napoli, 23 marzo 2020 - Agli studenti del Corso di Studi in Biotecnologie per la Salute Università degli Studi di Napoli Federico II

Cari studenti,

da mercoledì 25 marzo avrà inizio il corso di Inglese. Negli orari stabiliti, dalle 9.00 alle 11.00 per i principianti e dalle 11.00 alle 13.00 per quelli che hanno già discrete conoscenze della grammatica inglese. Il primo giorno dovete però collegarvi tutti alle 9.00 per definire le modalità di suddivisione.

ATTENZIONE! Il corso non verrà erogato sulla piattaforma TEAMS, ma come indicato qui di seguito.

Chi deve seguire il corso? Esclusivamente coloro i quali NON sono in possesso di un certificato attestante il raggiungimento del livello di conoscenza della lingua Inglese B1 o superiore, rilasciato da un ente  certificatore riconosciuto dal MIUR.

Ricordate che se foste in possesso di tale attestato, dovrete inviarlo al CLA per il riconoscimento dei 5 CFU relativi al corso di Inglese.

Come detto, il collegamento per lʼerogazione del corso di Inglese sarà tramite piattaforma (VLP) Google Classroom.

Per accedere basta fare una ricerca su Google > andare su Google Classroom -> associarsi (join) usando il codice 6swczvn. E' richiesto il possesso di un indirizzo email (gmail  o altro)

Su Google Classroom dedicati a studenti di Farmacia, Biotecnologie, Scienze, VM  e TPA– la  prof.ssa Parker ha inserito programmi di grammatica + vocaboli, con esercizi. Una  volta inserite le vostre credenziali per lʼaccesso, vi sarà dato appuntamento alla solita ora di esercitazione, su Google Classroom; come su Teamsper potrete formulare domande in chat. Tramite Google Classroom, e sempre secondo il calendario delle esercitazioni sarà possibile prendere appuntamento per attività di Speaking e spiegazioni in diretta.