Corsi opzionali A.A 2018/2019

Il 12 marzo 2019 alle 11:00 in aula T.4b e' previsto un incontro con gli studenti del terzo anno che sono in procinto di scegliere i corsi opzionali da inserire nel proprio piano di studi. Durante l'incontro saranno presentati i principali argomenti affrontati nei diversi corsi opzionali, per consentire agli studenti di valutare i contenuti ed eventualmente anche contattare i docenti per chiarimenti, in vista del momento di effettuare la scelta.

Nel corso dell'incontro si discutera' anche delle procedure di iscrizione ai corsi opzionali, che, come per gli anni precedenti, prevedono una regolamentazione precisa delle modalita' di ammissione ai corsi e agli esami. Si ricorda che l'iscrizione a ciascun corso e' limitata ad un numero definito di studenti, e che ognuno potra' frequentare solo tre corsi.

La durata prevista per l'incontro e' di circa due ore e trenta.