Iscrizione corsi opzionali

Sono disponibili le liste di studenti che compongono le classi organizzate dopo aver verificato le iscrizioni soprannumerarie e la disponibilità’ dei posti. Le liste per ciascun corso sono consultabili a questo link:

liste iscritti

Si invitano gli studenti a prenderne visione per verificare la situazione attuale. Solo due corsi risultano in soprannumero, Metabolismo e Tecniche diagnostiche degli Additivi e dei Residui e Metodologie in biochimica clinica. Gli studenti che avevano fatto richiesta su tali corsi e che non risultano nell'elenco, sono percio' invitati a fare una nuova selezione tra i tanti corsi che hanno spazio disponibile come indicato in tabella.

I dati riportati si riferiscono a venerdi' 14; eventuali iscrizioni successive saranno riportate nei prossimi giorni.