Incontro con gli studenti del terzo anno

Un incontro con gli studenti del terzo anno del corso di Laurea in Biotecnologie per la Salute e' stato fissato per martedi' 17 dicembre. Per consentire la partecipazione, le lezioni saranno sospese a partire dalle 11.00.

Nel corso dell'incontro saranno discussi aspetti organizzativi del corso, con particolare riguardo alle procedure per la iscrizione agli esami opzionali, che, come per lo scorso anno, prevede una regolamentazione precisa sulle modalita' di ammissione ai corso e agli esami, diretta tra l'altro ad ottenere una efficace distribuzione degli studenti sui diversi esami. Ricordo che l'iscrizione e' limitata ad un numero relativamente piccolo di studenti, e che ognuno potra' solo iscriversi a tre corsi.

I principali contenuti dei diversi corsi opzionali saranno presentati in aula, per consentire agli studenti di valutare i contenuti ed eventualmente anche contattare i docenti per chiarimenti, in largo anticipo rispetto al momento di effettuare la scelta.

L'incontro iniziera' alle 11.00 e durera' circa due ore.

G. Paolella