AGGIORNAMENTO Corso sulla sicurezza sui rischi specifici_III e IV gruppo

Si avvisano gli studenti che sono stati attivati i Corsi di Formazione sui rischi specifici in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il corso, della durata di 12 ore, si svolgerà su piattaforma TEAMS e prevede 3 incontri da 4 ore ciascuno, durante i quali verranno somministrati dei test in itinere prima del test finale, che si considera superato solo con un punteggio di 21/30.

Inoltre, è obbligatorio effettuare il 90% delle presenze senza le quali non verrà rilasciato l’attestato finale

Si ricorda che, per avere accesso a questi corsi, è obbligatorio aver concluso il Corso di Formazione Base sulla Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro disponibile sulla piattaforma “Federica”. Il link è il seguente: https://lms.federica.eu/enrol/index.php?id=111

Il codice di iscrizione è: Medmolecolare14

Il caricamento dell’attestato verrà richiesto alcuni giorni prima l’inizio del corso in fase di organizzazione dei gruppi TEAMS.

Siete pregati di reperirlo fin da ora in maniera da ovviare a ulteriori problematiche in itinere.

In allegato il file con le matricole del terzo e del quarto gruppo e il relativo calendario, come da indicazione in fase di prenotazione. Non sono previsti cambi gruppo.

Gli studenti che non parteciperanno al corso, e/o che non riusciranno a superare i test previsti saranno esclusi dalle attività di laboratorio per tirocinio e tesi.

Per maggiori informazioni o segnalazioni di eventuali problematiche, scrivere una email all’indirizzo biotecnologieperlasalute@unina.it

Si prega di verificare di avere corretto accesso alla piattaforma TEAMS e di contattare il Contact Center tramite email (contactcenter@unina.it) o apertura di ticket per eventuali problemi legati all'accesso.