IL COORDINATORE E LE COMMISSIONI (Gruppo del Riesame e Commissione Paritetica Docenti-Studenti) INCONTRANO GLI STUDENTI

A partire dalle ore 16 del giorno 23 novembre 2021 il Coordinatore del CdL, Prof. Nicola Zambrano, insieme alle Coordinatrici della Commissione Paritetica Docenti-Studenti, Prof.sse Gabriella De Vita e Marina De Rosa, alla Coordinatrice del Gruppo del Riesame, Prof.ssa Giorgia Oliviero, e al Manager didattico, Dott.ssa Michela Croce, incontreranno gli studenti per illustrare i processi di Assicurazione della Qualità in atto, e per presentare le attività e le iniziative in corso.

L'incontro si terrà in Aula T.8 e sarà garantito il collegamento a distanza in sessione TEAMS xi80309

Tutti gli studenti sono incoraggiati a partecipare attivamente all'incontro.