MODALITA' DELLE LEZIONI - LETTERA DEL COORDINATORE AGLI STUDENTI

INIZIO DELLE LEZIONI – Didattica in presenza e Didattica a distanza

Carissimi studenti,

come specificato nelle note di Ateneo, le attività didattiche dell’a.a. 2021/2022 saranno in presenza, con obbligatorietà di presentazione di Green Pass a richiesta del personale addetto al controllo degli accessi. Si ribadisce che la capienza delle aule e la capacità di accoglienza delle stesse, pari al 50% dei posti totali, consentono a tutti gli iscritti in possesso di green pass di frequentare le lezioni in presenza. Al link  http://www.scienzebiotecnologiche.unina.it/salute/orario troverete l'orario dettagliato, già noto da alcune settimane.

Tuttavia, in presenza di documentate situazioni individuali legate alla situazione pandemica, i Corsi di Laurea di Ateneo prevedono l’allestimento di sessioni TEAMS per la didattica a distanza.

A seguire sono indicati, per ogni anno e canale, i codici dei rispettivi gruppi Teams, attivati al fine di garantire, in accordo con le disposizioni di Ateneo, la didattica blended per studenti con documentate motivazioni, da segnalare mediante e-mail da indirizzo istituzionale

(---@studenti.unina.it) agli indirizzi del Coordinatore, Prof. Nicola Zambrano (zambrano@unina.it) e del Manager didattico, Dott.ssa Michela Croce (michela.croce@unina.it).

Non saranno prese in considerazione richieste provenienti da indirizzi e domini non istituzionali.

Norme specifiche per gli studenti del I anno

Gli studenti del I anno in possesso di matricola e credenziali unina dovranno uniformarsi alla norma sopra esposta (iscrizione ai gruppi TEAMS solo per documentata esigenza, da rendere nota come specificato).

Gli studenti del I anno che non siano ancora in possesso di credenziali unina (es. in scorrimento), o ne siano in attesa (es., immatricolati ancora privi di e-mail istituzionale) sono invitati a frequentare in presenza ma, in attesa di collocazione utile in graduatoria, potranno iniziare a seguire in modalità online. Questi studenti potranno segnalare il proprio nominativo ed indirizzo e-mail ai docenti del canale di assegnazione, basato sull’iniziale del cognome:

Canale I: A-D

Chimica: Prof.ssa Filomena Rossi                                                   filomena.rossi@unina.it

Fisica applicata: Prof. Marco Chianese                                            marco.chianese@unina.it

Matematica e tecniche computazionali: Prof.ssa Monica Pragliola monica.pragliola2@unibo.it

Canale II: E-M

Chimica: Prof.ssa Stefania Galdiero                                                 stefania.galdiero@unina.it

Fisica applicata: Prof. Gennaro Miele                                              gennaro.miele@unina.it

Matematica e tecniche computazionali: Prof. Giuseppe Izzo          giuseppe.izzo@unina.it

Canale III: N-Z

Chimica: Prof.ssa Lucia Falcigno                                                     lucia.falcigno@unina.it

Fisica applicata: Prof. Stefano Morisi                                              stefano.morisi@unina.it

Matematica e tecniche computazionali: Prof. Francesco Calabrò    francesco.calabro@unina.it

I docenti, titolari degli insegnamenti, vigileranno sul rispetto delle condizioni sopra specificate.

A nome dell’intera Commissione di Coordinamento Didattica vi auguro un proficuo avvio, e prosieguo, di anno accademico.

Il Coordinatore del Corso di Laurea in Biotecnologie per la Salute

Prof. Nicola Zambrano

SESSIONI TEAMS attivate per la frequenza online (leggere con attenzione i dettagli

BiSa I anno CANALE A-D                                      ye6l8q7